Il tuo stage a radiocittafujiko
Clicca qui per maggiori informazioni!

Festa del 25 Aprile a Montesole, a due passi da Marzabotto in provincia di Bologna.
L'appennino bolognese durante la guerra teatro di tante battaglie e rappresaglie...oggi luogo di festa e di memoria antifasciasta.
La bellissima giornata è stata organizzata da: L'Associazione "MemoriaAttiva" in collaborazione con RadioCittàFujiko, Scuola di Pace di Monte Sole, Associazione Culturale "Via dei Poeti", HumanRightsNights, A.N.P.I., Il "Parco Storico di MonteSole", Comni di Marzabotto, Grizzana Morandi, Monzuno e la Provincia di Bologna.
Ci sono 9 immagini in questa gallery
Ultimo aggiornamento: 28 aprile, 2008 - 16:34
Bari-2008
Anche quest'anno siamo andati alla manifestazione organizzata da "libera" storica associazione che dal marzo 1995 riunisce in una rete le molteplici realtà impegnate nella lotta alla mafia.
Da Bologna oltre a noi di RadioCittàFujiko (Burt e Pirex), il mitico Vilmo Ferri, le Diva Scarlet una band tutta al femminile che parteciperà al concerto alla fine della manifestazione ed altri amici!! Buona Visione.
Ci sono 46 immagini in questa gallery
Ultimo aggiornamento: 20 marzo, 2008 - 23:29
Ad un anno di distanza, torniamo nei Balcani. Siamo alla vigilia delle elezioni presidenziali Serbe, dopo un periodo di tensione anche in Bosnia Herzegovina dove sono aumentati del 30%-40% i prezzi degli alimentari....e tra qualche giorno sarà la volta della indipendenza del Kossovo.
Ci sono 28 immagini in questa gallery
Ultimo aggiornamento: 22 febbraio, 2008 - 18:46
Non potevamo mancare, a questo appuntamento e infatti con il nostro super studio..."Fujiko-Mobile"...abbiamo raggiunto la nuova fiera di Roma per capire se la sinistra italiana, vorrà veramente iniziare un percorso verso l'unità.
Ci sono 24 immagini in questa gallery
Ultimo aggiornamento: 2 marzo, 2008 - 10:43
Dopo sei anni torniamo a Genova!
Allora c'era RadioCittà 103 e RadioFujiko
Oggi c'è RadioCittàFujiko
Ci sono 52 immagini in questa gallery
Ultimo aggiornamento: 22 novembre, 2007 - 17:01
Ancora a Roma, per seguire la manifestazione nazionale promossa dai Verdi per festeggiare i 30 anni dalla vittoria del referendum contro il nucleare! Finalmente la Sinistra unita sul palco di Piazza Farnese.
RadioCittàFujiko...presente!
Ci sono 13 immagini in questa gallery
Ultimo aggiornamento: 18 novembre, 2007 - 23:44
Una bellissima manifestazione a Roma per ricordare al Governo di Romano Prodi che la sua è una colaizione di Centro...Sinistra...appunto!!
Sfila la Sinistra e si sente la voce dei lavoratori, dei precari e di tutti quelli che si aspettano un cambiamento vero e duraturo....eravamo un 1.000.000 e tra questi anche noi di RadioCittàFujiko.
Ci sono 16 immagini in questa gallery
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre, 2007 - 14:18
Festival della Poesia Modena 2007
Ci sono 8 immagini in questa gallery
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre, 2007 - 02:02